E’ stato Inaugurato oggi, all‘aeroporto ”Falcone-Bosellino” di Palermo un nuovo punto di informazione turistica fortemente voluto dall’assessore regionale al Turismo Sandro Pappalardo.
La costituzione dell’Info Point è stata resa possibile grazie alla collaborazione con la GESAP, società che gestisce l’aeroporto di Palermo, e UNPLI SICILIA sancita dalla firma di un protocollo d’intesa.
Come ha affermato l’assessore regionale al Turismo Sandro Pappalardo “L’apertura del primo Infopint è solo un primo ma importante passo verso quella nuova organizzazione nella politica dell’accoglienza dei turisti che la Regione siciliana vuole mettere a punto”. In questo contesto, i volontari delle Pro Loco espleteranno, in sinergia con il personale dell’assessorato, il servizio di informazione ed accoglienza turistica, dando un valore aggiunto in termini di conoscenza delle risorse del territorio all’assistenza offerta al turista.
Nelle foto, oltre al Presidente UNPLI, Antonino La Spina, l’Assessore al turismo Sandro Pappalardo è il vicepresidente Gesip, Giuseppe Todaro.